L'azienda
La storia della Sarmas impianti inizia nel 1988 da un’idea del socio fondatore ANTONINO RAUCCI che si propone di continuare con gli eredi la propria passione e vocazione nella manutenzione e costruzione di impianti di sollevamento.
Nasce così la Nuova Sarmas che dal nome trae le sue origini: Società Artigiana di Riparazione e Manutenzione
per Apparecchi di sollevamento.
È solo l’inizio di una meravigliosa avventura che ci ha portato nel corso degli anni ad essere un’azienda certificata ISO 9001 che produce gru a ponte e apparecchi di sollevamento e trasporto, in grado di soddisfare le più diverse esigenze tecniche, operative ed ambientali nel rispetto delle più severe normative europee.
Grazie all’apparato produttivo e tecnico siamo in grado di affrontare qualsiasi problematica progettuale.
La nostra produzione standard comprende impianti con portate fino a 50 Ton. con luci fino a 35 mt. per grù a ponte bitrave e monotrave, gru a cavalletto, grù sospese, gru a bandiera ed attrezzature sottogancio.
La Sarmas impianti ha da tempo unificato i componenti principali dei propri apparecchi di sllevamento al fine di rendere il proprio sistema produttivo il più fluido possibile. Questo ci permette una progettazione ed esecuzione in tempi rapidi, prezzi concorrenziali ricambistica e manutenzione immediata.
I ns. punti di forza sono sicuramente l’affidabilità, il rapporto qualità prezzo, l’assistenza, e la flessibilità aziendale. La Sarmas impianti si è specializzata nel corso degli anni a realizzare i propri impianti in funzione delle esigenze peculiari dei propri clienti, dagli impianti costruiti con minimi ingombri a quelli concepiti per particolari ambienti aggressivi come le zincherie.